domenica 8 giugno 2008

Prossimamente ...

Ho compiuto l'insano gesto.
Mi sono pochi minuti fa iscritto alla Maratona di Milano. La data sarà il 23 Novembre e spero di aprofittare del supporto logistico di mio fratello che a Milano ci vive. 
Adesso inizierà lentamente il mio avvicinamento mentale, intanto, ad un mese della Bavisela 08 la mia condizione fisica è migliorata, mi sono quasi liberato del tutto del dolore all'anca ed ho iniziato progressivamente a rientrare in condizione sia dal punto di vista della resistenza che della velocità. Non voglio affrettare, anche al secondo ritorno forse sono stato un po' affrettato o forse ho esagerato in qualcosa e mancato nei lunghi. Tutta esperienza.

Comunque settimana quasi positiva - ho corso tre volte e oggi ho fatto la ciclabile di San Giuseppe di 12 Km con tempi e condizione accettabile.

Alla prossima 

Nessun commento: