mercoledì 12 novembre 2008

serata nebbiosa sulla pista

In serata la mia sessione

riscaldamento + 2000/2000/2000 + defaticamento (pochissimo) - rec 600 mt

i 2000 2000 2000 li ho fatti in 4'36"/4'34"/4'31" di media - ho quasi abbandonato l'antiasmatico del tutto in questo periodo, e speriamo di tenere fino al 23 novembre. Il dolore al piede non si è fatto sentire ma ho un po' di affaticamento all'anca e temendo una infiammazione ho deciso di prendere 2 gg di stop e ricorrere ven e domenica.

E' stato bello correre alla sera, con la pista in parte illuminata ed in parte buia ed una forte nebbia. A parte un'umidità che entrava nelle ossa era ... poetico.

Riflessioni.
E' passato quasi un anno e mezzo dacchè ho iniziato a correre e mi appresto a correre una full marathon e considerando i problemi fisici direi che non è un record ma non è neanche male e dopotutto è un lasso di tempo abbastanza giusto per arrivare alla 42; senza affrettare troppo i tempi e senza troppi brodi lunghi. So di non arrivarci con la preparazione proprio giusta ma ... va bene. Adesso mi aspetta un ultimo periodo di ammorbimento degli allenamenti che speriamo porti anche ad un sentirsi ben in forma il giorno 23. 

vedremo 

Nessun commento: