mercoledì 5 agosto 2009
Buone sensazioni non mentono
Eccoci qui.
Buone sensazioni non mentono. Le sensazioni a cui mi riferisco sono quelle provate durante la staffetta 3x800x1 ora. Come ho scritto nel precedente post sono stato soddisfatto dei tempi e devo dire anche del modo in cui le ho corse. Il post gara poi anche è stato buono, leggero indolenzimento muscolare ma dopo un giorno di riposo ero già ok.
Ieri ho accettato di andare a fare le mie prove di ripetute assieme al gruppo. Da programma bisognava correre 12x400 con 3km di riscaldamento e 5 allunghi. Come ho gia' scritto in un precedente post il gruppo di cui faccio parte, che poi è il gruppo con cui andrò in trasferta a Firenze è composto da runners evoluti. Ieri per motivi di vacanze ecc ecc il gruppo era quello degli irriducibili, ovvero tutta gente bella velocina. Risultato ... mi sono allineato ai "più lenti" per la serie di ripetute e .. CI SONO RIUSCITO !
Ho corso 12 ripetute tutte tra 1'27" ed 1"28, con un ultima ripetuta più veloce (ero troppo contento).
Guardando i tempi del Garmin il recupero è stato di 1'27". Quindi praticamente una serie di ripetute 1:1.
Arrivato a casa e dopo aver scaricato i dati, oggi ho riflettuto sul fatto che se questo fosse stato una specie di test di Yasso ... ma non voglio illudermi. La BELLA cosa è che oggi non ho per niente le gambe super imballate come temevo; quindi le sensazioni di miglioramento che sentivo forse son corredate da risultati cronometrici che cominciano a girare meglio :-)
Boh ... vedremo, ne deve passare di acqua sotto i ponti.
Speriamo di tenere duro e .. di goderci questa estate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Sono tempi di tutto rispetto... per Firenze sarai avversario temibile
aaaah Grazie GianCarlo - non credo lo saro' ... ma di certo voglio arrivare preparato.
Accarezzo l'idea di buttare giu' un muretto personale. Ma non diciamo niente.
Posta un commento