Settimana che purtroppo podisticamente mi ha visto nella necessità di tagliare un poco su quello che avrei voluto fare.
Comunque alla fine ho portato a termine una settimana che per intensità non è stata affatto male, forse è mancato un pochino la 'quantità' ma ... tant'è.
Comunque ho fatto
Una corsa leggera
La mia sessione di ripetute ... e questo mi ha dato soddisfazione ...
Poi avrei dovuto fare un medio da 13.5 e un lungo da 24/28 al fine settimana ma, purtroppo, oggi ho dovuto mantener fede alla mia parola agli amici del tennis. Avevo detto che se fosse stato davvero necessario avrei dato una mano in Serie C e ... oggi hanno chiesto se potevo. Davvero sono un gruppo super e non potevo dire di no.
Stamattina mi son presentato ed ho giocato il mio singolo e ... anche se faticando ... son riuscito a portare il mio punto. Ho concluso con un 3/6 7/6 6/3. Si, alla fin fine è bello vedere che gli anni di attività mi hanno lasciato ancora quei ricordi muscolari che mi permettono di giochicchiare.
Comunque, non parliamo di tennis ma di corsa, le ripetute sono andate bene, nel senso che ho faticato a bestia e le ho portate a casa (un (500RG + 500RG-20")x10 + 1000).
Il medio lo ho fatto il venerdi' ma siccome sapevo di perdere il lungo venerdì ho allungato il medio e ho corso un medio da 17 km (faticacccccccia) !
Insomma .. questo post e' uscito un po' caotico ma son cotto e fritto e non vedo l'ora di riposare le stanche membra.
Buone corse a tutti
PS -14gg alla Mezza a Trieste. Pettorale di Venezia aseegnato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Il tennis è come la bici ...non si scorda facilmente
... il gruppo per Venezia si infoltisce... il pensiero è sempre + allettante!
@Vale - il 2 maggio è lì che aspetta i valorosi che vorranno sifdar le proprie barriere e provarsi.
E poi ... e poi dopo averlo digerito avrai ancora piu' desiderio di rivivere tutto e questa volta conoscendoti meglio ... per Venezia c'è tempo ma ti aspettiamo ... ne parliamo al 5 maggio ...
Comunque ci sara' Federica Ferrari, forse ci sara' tony, Marco Zanger C'E' !... ed altri triestini ancora ... ma adesso per te un solo pensiero ... e si chiama Bavisela :-)
GianCArlo - Quando hai fatto uno sport ed in modo agonistico per tanti tanti tanti anni son sempre emozioni ... son emozioni quando servi al tie break - son emozioni quando tiri un passante in corsa e brekki ... tutto quello che hai vissuto intensamente lo puoi rivivere ...
SI .. come andare in bici quando si era ragazzi :-)
Posta un commento