giovedì 24 maggio 2007

Secondo allenamento

E anche per oggi e’ andata! Tre giri lunghi del sincro in 38’ piu’ quel che restava per arrivare a 40’ girando nel parcheggio. Giornata molto calda, molto estiva. O andiamo a correre nel bosco o sono cavoli!
Le gambe gia’ mi fanno male oggi, senza aspettare domani!!! E domani gioco pure a tennis!!!
Michele mi ha semi-proposto la 20 km di Parigi in ottobre. Magari si riesce a combinare con Veronique e Alessandro Nicolaou. Sarebbe interessante!
Il prossimo allenamento sara’ composto da scatti vari, temo molto duri. Vedremo come reagiro’.
Oggi doveva venire a correre Alberto ma avendo il seminario al pomeriggio alla fine ha rinunciato. Cristina ha fatto i primi cinque minuti con me e dopo ha preso il giro breve e uscita alla mensa. Tipa strana!
Nel dettaglio i tempi sono stati: 12’30” primo giro, 12’30” il secondo, 13’ il terzo. L’andatura non mi dispiaceva, mi sembrava meno intensa di quella dell’altra volta, piu’ vicina a quella di gara.


Zac -
Abbiamo spaiato - i.e. corso in giorni diversi.
Ho fatto i miei 40' da solo e con afa ma le sensazioni erano BUONEEEEE ! L'andatura è stata più o meno quella di Marco ma davvero avevo la sensazione di "correre facile" anche se ho iniziato con le gambe dure. Bene bene.
Mi chiedo come andrebbe oggi il "test del moribondo" !

Nessun commento: