lunedì 25 febbraio 2008

18 - 24 Febb

Questa settimana si è lavorato sul programma quasi a pieno ritmo - penso di essere al 75 - 80% del carico di lavoro normale e per il momento non ci sono problemi al tendine, anche se la risalita fino all'-80% davvero la sento sulle gambe. Prima dell'infortunio non soffrivo delle fatiche post allenamento a questo modo ma adesso dopo 36 ore da una sessione faticosa ho le gambe molto legate al mattino.

Martedì ho fatto 3 lenti + 8 medioveloci + 3 lenti
Venerdì ho fatto 2 lenti + 4 x 500 in salita a 2'25 + 2 lenti (una faticaccia)
Domenica ho fatto 70 minuti

Tra questa settimana e la prossima speriamo di riuscire a rispettare il programma quanto piu' possibile visto che ho la trasferta in Svizzera. 

Mi ha chiamato Gianni e mi ha convinto per il prossimo mese a lavorare su una tabella che può anche essere preparatoria alla maratona per il 4 maggio .. e se vediamo che siamo un po' indietro rallentiamo e puntiamo ad una buona mezza, il mio timore per adesso è solo quello di infortuni e null'altro. Terremo le antenne tese.

Nessun commento: