domenica 4 maggio 2008

Mancano meno di tre ore ...

7:45 AM
sono a casa - quasi pronto - 
sto per partire
Pettorale 2693 - 
La notte non è stata perfetta - Mattia si è svegliato verso le 2:30 AM, Leila voleva far da sola per lasciarmi dormire ma povera non poteva. Stanotte gli è salita la febbre, dopo averlo cambiato e mentre Leila andava a prendergli la tachipirina mi ha vomitato addosso. Mi son cambiato maglietta e pigiama, lo abbiamo cambiato di nuovo e messo a letto che era bollente.
Poi la notte è andata quasi bene, ma ovviamente ore di sonno sono state perse. 
I piani saranno diversi per la giornata, non avrò leila all'arrivo e non avrò i cambi. Non so come fare per vestiario, cambi ecc.
Adesso ho fatto stretching in soggiorno e mi son fatto un caffe', assunto del latte e dei biscotti. Sono riuscito ad espletare ma non del tutto. Spero di farlo prima dello sparo della partenza.

Speriamo bene, il meteo sembra ok.

Marco sarà pronto per il "salto nel blu" - la 42.195 ... Vai marco. 

Vicolo Castagneto Chiama Via Fabio Severo - ci siamo.
Fra poco provero' a mettere il mio motore a 5/Km e vedere fin dove mi porta. Sento che questo è vicino (o forse oltre ?) il mio limite attuale, e non potendo correre la 42 devo fare così, mettere un traguardo un po' ambizioso per cercare di tenere alta la motivazione ... altrimenti che divertimento c'è ... comunque sono teso ...

Macchinista Macchinista daghe oio...
daghe oio a sti stantuffi ...

(vecchia canzone triestina)

mamma che tensione !

Nessun commento: