mercoledì 23 aprile 2008

Problemi! ...proprio ora...

Ormai mancano meno di due settimane alla gara e... ci sono dei problemi al ginocchio destro!
Gia' prima di Vivicitta' sentivo, ogni tanto, un fastidietto ma era sopportabile e passava velocemente. Dopo Vivicitta', qualche giorno dopo, ho cominciato a sentirlo un "po' di piu'"...
All'inizio della scorsa settimana ho fatto il lunghissimo (l'ultimo) da 35 km (verso la fine era una sofferenza ma l'ho portato a casa), mentre sabato scorso ho fatto 21 km (a ritmo maratona, finendo abbastanza bene)....
Beh, e' da lunei' che il ginocchio destro mi fa male nella parte interna, nonche' dietro...
Dai sintomi potrebbe essere una borsite della zampa d'oca (http://www.ancaeginocchio.it/ginocchio/borsite%20zampa%20d'oca.html)

Fosse cosi' sarebbe una disdetta mondiale... 6 mesi di km e a meno di due settimane dalal maratona mi ritrovo con questo problema... Oggi provo a correre e vediamo come va...
La sfiducia e' tanta...

Nessun commento: