venerdì 29 febbraio 2008

Un link e pensieri

Intanto un link ad un blog fatto molto bene e pieno di notizie riguardanti la corsa:

http://endorfine.blogspot.com/

Ci si trova di tutto e di piu'.

Per quanto riguarda i "pensieri", i nquesto momento la mia testa e' occupata dal pensiero del lungo di domenica prossima... Per la prima volta in vita mia dovrei percorrere 32 km di corsa senza scoppiare. Devo dire che la cosa un po' mi turba.
Dopo i 25.5 km di due settimane fa le sensazioni si sono fatte strane: il giorno dopo a quel lungo le ginocchia mi faceva abbastanza male, anche se poi la mattina seguente tutto era tornato alla normalita'.
Nondimeno ero arrivato ai 25.5 abbastanza svuotato (forse complice una notte un po' agitata, quel giorno) e non vorrei scoprire che 32 non li faccio manco scannato...

Vedremo.

Per il resto tutto ok, anche se non riesco a buttar giu' sto benedetto peso. Non so, forse la sera gozzoviglio troppo, con la scusa che tanto ho corso e quindi ho consumato... Boh...
Cerchero' di essere piu' rigido ora che mancano praticamente 2 mesi alla maratona di Trieste...

Nessun commento: