in realtà mattinata un po' complicata. Sono arrivato all'ora giusta ma mi sono accorto solo quando ero lì che dovevo portare il mio pettorale, oltre che il chip. Quindi ho dovuto noleggiare il pettorale, purtroppo però non avevano da darmi il resto quindi sono andato in bar per bere un caffellattè, mangiare una brioches che pensavo mi avrebbe fatto bene .. e avere la moneta di resto. dopo aver bevuto e mangiato sono andato a pagare per il pettorale e poi mi sono accorto che erano le 9 e quindi ora di andare alla macchina per togliermi la tuta e prepararmi ... Purtroppo sulla strada per la macchina mi sono accorto di aver perso il pettorale !!! Tornato indietro ho girato su e giù in mezzo ai runners che si allenavano finchè ho trovato il pettorale per terra in strada, a faccia in giù .pfuuuiii
Sono andato in macchina per mettermi a posto, poi corricchio verso la partenza ma mi accorgo che non avevo indossato il chip !!! Ovviamente tornato in macchina non trovavo dove lo avevo imbucato e solo dopo un pochino ho risolto. Son riandato verso su corricchiando e lì ho trovato Sandro, Giorgio, Pino, e gli altri.
In partenza stavolta mi son messo quasi davanti. Allo sparo una bolgia. Partenza ovviamente velocissima di quelli che mi stavano a fianco e quindi mi son tirato la prima salita a 4'/Km per riuscire a rallentare senza farmi bestemmiare solo dopo i primi 900 metri. A quel punto il mio scopo era di mettermi a circa 4'30"/Km e così ho cercato di fare. Devo dire che l'alternarsi di salita lunga morbida/discesa rapida/rettilineo lungo per tre volte mi ha fiaccato parecchio. Sono arrivato al giro 3 da fare che davvero ho dovuto fare un po' di fatica. Ho chiuso sbuffando moltissimo in 21:51 (Tempo Winning Time). Per quanto mi riguarda credo che non fossero 5 Km ma qualcosa meno e quindi la mia media a mio avviso è di 4:30 o poco via mentre se divido 21:50 per 5 Km risulta essere di 4:22. Comunque più o meno credo che siano confermati i dati del test 7 Min.
Ho inoltre parlato con G Crevatin un pochino e mi ha spiegato un po' di cose sull'allenamento che trovo ragionevoli e non sapevo.
comunuqe ... benino,
inoltre ho una maglietta in più ...
inoltre ho visto che ste corse TrofeoTS son divertenti, con pettorale e chip è davvero carino, ti presenti e corri e non devi fare altro. MOLTO Comodo.
A sto punto spero di riuscire a seguire meglio l'allenamento proposto da Gianni perché finalmente comincio a cpairne i meccanismi.
Nessun commento:
Posta un commento