Settimana intensa questa.
Lunedì stavo ancora parecchio male con i bronchi e non solo, un po' di febbre ancora.
Martedì meglio, niente più febbre.
Mercoledì meteo splendido e sono andato a correre 11.qualcosa tranquillini come da precedente post.
Giovedì riposo
Venerdì ho anticipato il lunghetto della domenica, con Marco allora abbiamo corso la "Mezza di ELETTRA", ovvero una distanza di 21.poco partendo dal posto di lavoro per andare a Trebiciano ... Orlek .. Sezana .. Lipica ... Basovizza .. ELETTRA. Alla fine ho corso 21 km di lento con gli ultimi 3.5 km in cui ho accelerato un pochino per chiudere in progressione. Tuttosommato non mi sentivo benissimo ma il riposo forzato e le condizioni mi hanno fatto riconsiderare l'allenamento e mi do' leggermente di piu' della sufficienza.
Venerdì sera festa di compleanno degli ANTA di un amico, ovviamente si è fatto tardi ...
Sabato salita sul Cocusso
Domenica Vivicittà fatta per 4 km con Jacopone (il figlio di 7 anni). Che mito ! Che Gioia ! in Piazza avrei dovuto incontrare Leila per continuare e tirare i restanti 8 km ma al suo arrivo non c'era nessuno e quindi son dovuto rimanere fermo per 6 minuti aspettando che l'altro nostro bimbo (Mattia) facesse pipi' in un bar vicino ...
Incavolato son ripartito da ULTIMO (che in una Vivicitta' vuol dire essere dietro anche ai morti), anche se mi ripetevo che volevo solo fosse un allenamento mi rugava parecchio. Ho corso un primo km a 4:05, per poi pensare che sono tutto scemo e rallentare. Ho cominciato a riprendere più di qualcuno e alla fine ho fatto un allenamento di un buon medio tirato.
In conclusione una settimana con un buon chilometraggio, seduta di qualita' e seduta di velocità, quindi se la salute ritorna posso dirmi discretamente soddisfatto !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
La Mezza di Elettra... MI PIACE!!!!
:-)
Bravi! ...dalla mappa di Marco sembra davvero un bel giro!
Ciao Valentina -
si bel giro, se vuoi provare un percorso da 21 sull'altipiano questo non e' niente male !!!
Quel po' di ondulato che fa bene, aria buona, circondati dal Carso che tanto amiamo !
Hehe sapevo che non aveva senso metter il giro perche' lo avrebbe fatto Marco :-)
Posta un commento