giovedì 16 agosto 2007

Rieccomi!

Eccomi qui, dopo la settimana di ferie a Grado e il Ferragosto, a postare il resoconto dei run fatti.

Il 4 Agosto abbiamo corso nel bosco di Basovizza (Michele ed io): 7.21 km ad una media di 5:27/km - salita-discesa di +- 340 mt. La vescica si e' riaperta malamente ed il dolore non era poco... Accidenti a lei!!!! Che devo fare con ste' scarpe???


A Grado, visto anche il "cross training" simil-Michele (eh eh eh!!!), non ho fatto piu' di due corse:

- Martedi' 7 Agosto: ore 6:15 AM - 13.1 km - 1h 19' - 6'/km
Ho dovuto riverificare la lunghezza due volte perche' la prima volta il contachilometri dell'auto mi ha fregato... Comunque ho cercato di controllare la vescica sotto il piede destro e non ho forzato molto. Che dire? Non ho tirato moltissimo perche' avevo paura di "sventrare" la vescica ma mi ha soddisfatto comunque.

- Giovedi' 9 Agosto: 6:00 PM - 8.7 km - 46' - 5'17"/km
Qui ho tirato un po' di piu' vista anche la distanza piu' corta... Tutto bene anche se l'attenzione per la vescica era sempre alta...

Tornato a TS ho corso con Michele un'altra volta: 3 giri del sincro (6 km) in 31': 5'10"/km. Vescica di nuovo leggermente dolente, forse a causa del pave'... Pero' cosi' non si va avanti.... :-(

Oggi altro run a barcola: 6:30 PM - 6.12 km - 32'25" - 5'17"/km. Vescica di nuovo molto fastidiosa: oggi ho provato a correre con calzetti normali (non quelli Nike comprati in America)... Pensavo di fare bene invece mi sa che e' peggio. La prossima volta torno alla soluzione calzetto Nike... Che pelotas...

Nessun commento: