lunedì 13 ottobre 2008

Febbricitante over the weekend

Non un gran weekend per la corsa questo.
Non dovevo correre un lunghissimo un po' per recuperare dal mio primo over-30 ed un po' per il programma di carico-scarico-CARICO che ha previsto Gianni in questa ultima fase.
Comunque siccome venerdì non mi sentivo bene ho deciso di saltare la corsa per correre al sabato, anche perché domenica sapevo di aver la giornata completamente impegnata con la famiglia.
Sabato però non stavo ancora bene e quindi ho deciso di ridurre a 20 i km da percorrere. Non volendo correre il sab pomeriggio in una giornata di sole a Barcola (sarebbe stato come fare lo slalom speciale) ho deciso di andare per le alte ed ho cercato di coinvolgere Sandro.
Sandro era in Slovenja a pranzo ed allora l'idea era che io corressi un ora e poi, alle 16, arrivassi a Santa Croce dove, eventualmente avrei trovato lui per correre i restanti circa 10 km che mi mancavano. Ho aspettato 10 min ma lui non si è visto quindi mi son fatto l'ultima parte assieme. Feeling sulla corsa non buonissimo, dolori strani alla fine, e comunque una sensazione di fare un po' più fatica di quella che dovrei, anche se il saliscendi era non indifferente.
Il giorno dopo mi son svegliato con TANTO mal di gola e forse febbre, il che magari giustifica in parte i dolori, io solo spero di non avere nient'altro che fermi la preparazione fino a Milano, visto che adesso davvero non posso permettermelo !

Avrei tanta voglia di fare un test su un medio impegnativo per vedere come sto, ma d'altronde finchè ho sto mal di gola ...

comunque si corre domani, anche se non so se rispetterò il progr di Gianni viste le condizioni fisiche "ballerine".

Nessun commento: