giovedì 9 ottobre 2008

roba Spuzzolente !

Aaaah
ieri ho dimenticato la roba in ufficio dopo aver corso .. e intendo TUTTO ...
garmin, scarpe, braghe, maglia tecnica usata ...
perfortuna ero andato sotto la doccia vestito ed avevo strizzato il tutto e cercato di asciugare il tutto con finta nonchalance fuori dalla finestra del laboratorio ...
boh - oggi avevo una voglia di correre bestiale - il dolore all'anca va meglio, domenica trenta, ieri ho fatto i miei km ed oggi e' solo un fastidio.
Mi sa che domani devo solo trovare la finestra di tempo adeguata e poi mi gusterò proprio i miei 15 lenti !! Yum Yum

Per quelli che usan Twitter son anche qui - è veloce e c'è un bel movimento di runners, e porta via poco tempo !!

http://twitter.com/miczac


Ma farà così caldo il 23 novembre ?? ok ok .. certi post sono in inglese e certi in italiano non per anglofilia ma perche' qualcuno mi ha scritto che non capiva un acca.

In triestin xe mejo ma ....

Nessun commento: