martedì 10 febbraio 2009

Montagna e ritorno

Settimana in montagna molto bella.
Non molto tempo per allenarmi purtroppo. Sono uscito solo due volte e sempre con condizioni climatiche non proprio ottimali, in particolare ho ... scoperto sul campo .. che correre sulla pista di fondo e' una roba decisamente suggestiva e meravigliosa ma .. non proprio il massimo se si vuole tenere un tempo comparabile a quello che si tiene su asfalto (e magari pure piatto).

Comunque diciamo che in montagna ho fatto un poco meno del minimo della terapia di mantenimento.

Siamo tornati sabato sera e sono andato a correre domenica.

Avevo in programma 25 km a 5:45 ma ho corso decisamente troppo forte, infatti ho tenuto una media di 5:29 scarsi e a dire il vero ho faticato parecchio ed il giorno dopo le gambe dolevano.

Oggi pioggia e niente allenamenti.
domani dentista e spero in serata di fare le ripetute.

Dovrei avere 13x800 con recupero di 200 metri. Insomma una faticaccia.

Nessun commento: