venerdì 30 gennaio 2009

Settimana

Martedi' 10x1000.
Duri.
Corsi in pista, sotto la pioggia e con vento contro (per metà pista). Ma perche' l'altra meta' NON sembrava proprio di averlo a favore ??? Perche' la pista e' fatta in modo da essere protetta nel lato dove la bora ti spingerebbe mentre e' APERTA nel lato dove devi sbatterci la faccia contro ?

comunque fatti i 10x1000.
Le 10x1000 da programma erano da fare in 4:45. I tempi delle dieci prove son stati questi
4:45/4:38/4:45/4:39/4:41/4:37/4:39/4:41/4:43/4:39
i tempi di recupero che dovevano essere di 200 metri fatti in 1:10 in realtà sono stati di 1:20.
Alla fine per la condizione in cui mi trovavo mi sento di meritare un 8.

Giovedì con il lavoro del dentista che batteva come un martello ho fatto il medio da 18 km a 5:15.
Li ho fatti a Barcola, su terreno superpiatto ad una media finale di 5:08.
I muscoli alla fine erano affaticati. Non sono però per nulla arrivato morto. Ho provato a spingere gli ultimi due km. Li ho fatti in 4:58 e 4:46. Alla fine mi darei un 7/8 per questo allenamento. Bene il fatto che dopo la seduta pesante credevo di esser messo peggio ed invece non era malaccio. Meno bene la sensazione di fatica e poca forza nel pomeriggio.

Il fine settimana forse il lungo salterà perchè siamo in vacanza.

conto di riuscire comunque a fare almeno le sedute specifiche (ripetute e medio).

Buona settimana

Nessun commento: