sabato 17 gennaio 2009

Buon Periodo

podisticamente parlando è un periodo in cui mi sto sentendo bene questo.
Per esempio settimana scorsa mi son fatto il mio 18 km previsto in tabella (18 km a + 15% RM) ad un ritmo più veloce di quanto dovessi ma senza sensazione di fatica, poi al martedì ho fatto le 10x400 che mi spettavano e non ero appesantito ed anzi, anche qui son andato un po' più forte del programmato. Poi corsa di capillarizzaxzione e ven 12 km di medio anche qui con buon margine ...

adesso dovrei avere domani 20 km a +15% del RM. Le previsioni sono per pioggerellina ed ho la moglie che lavora .. quindi sarà un po' difficilino da organizzare .. vedremo.

mmm se continuasse così.

A parte questo devo assolutamente provvedere a rimpiazzare le mie Saucony, che sono oramai troppo usate. Sto usando soprattutto le Asics adesso.

Nessun commento: