martedì 20 gennaio 2009

ripetute

Oggi ripetute
pioggerellina - e purtroppo anche vento -
Sul menù oggi avevo riscaldamento + 10x800 a -5% rispetto al ritmo maratona.

Ho svolto il programma, al primo 800 ho sentito fatica e sinceramente anche un poco di dubbi. Il risultato è stato di correre il primo 800 più lentamente, non di molto ma 4 secondi sul tempo previsto ho dovuto pagarli. I seguenti sono andati progressivamente meglio, la cosa è buona, infatti significa che non ho pagato troppo la fatica e le ripetute da 6 a 10 sono state corse sotto al tempo previsto anche se mi sembrava di fare più fatica di prima.

L'ultima ripetuta mi son divertito a soffrire e quindi ho ridotto leggermente il tempo di recupero ed ho corso questa volta ben sotto al -5%.

Il duro comunque deve ancora arrivare, prossima settimana dovrei avere un 10x1000 ed .. allora si che saranno dolori, ed inoltre tutte le ripetute dovrebbero ancora allungarsi ...

Intanto il gruppo su FB che ho creato per i podisti triestini e non solo sta aumentando, ci si sono uniti un bel po' di triatleti, caspita che forti quelli.

Nessun commento: