lunedì 26 gennaio 2009

Lunghetto del Week End

Fatica nel week end, gli impegni erano tanti ed ho dovuto piazzare i miei 26 km sabato, schiacciandoli all'ora di pranzo, tra un impegno familiare ed un altro.

E' stato duretto dal punto di vista mentale, ma questo magari è un bene come preparazione allo sforzo, dal punto di vista prettamente podistico "dando i numeri" posso dire di aver fatto tutta la distanza prevista ed un pelino di più. Per il tempo a km, dopo esser stato redarguito da chi mi fa la tabella per non aver tenuto il lento in modo sufficientemente "lento" questa volta ho corso esattamente ai 5'45" richiesti di media. Il percorso non era del tutto piatto ed in particolare mi è stato pesante tenere il ritmo all'ultimo km con la salita di Via Fabio Severo e Vicolo del Castagneto (la bastarda non molla e sale sempre).

Riassumendo .. fatica e poco divertimento stavolta, per 26 fatti in solitaria e con un po' di pioggerellina.

La soddisfazione è venuta solo il giorno dopo, quando, scaricando i parziali ed il tempo, ho visto che ho corso ad una media di 140 battiti al minuto. Sinceramente mi aspettavo peggio.

Questa settimana mi aspetta un carico di allenemento pesantino .. vedremo

Nessun commento: