Una settimana alla maratona ed oggi giornata intensa ...
Il mio giorno libero dal lavoro è iniziato facendo preparativi, pulizia della macchina ecc ecc .. poi alle 8 abbiamo portato i bimbi a scuola ed in asilo, e poi siam partiti per Padova, direzione IKEA.
Mi son fermato dai miei genitori a Monfalcone per lasciare loro una cosa e poi via. Ore 10:45 siamo dentro e lì abbiam camminato, deciso, acquistato, cambiato idea, preso di tutto, rimesso a posto, ripreso .. ecc ecc ..
Alle 16 siamo ritornati a Trieste, con la mia schiena parecchio intorpidita per lo star seduto alla guida. Il tempo di arrivare a casa, montare un tavolo avvitare delle cose .. e poi via.
Son uscito per la mia sessione serale.
Ho fatto 12 km progressivi proprio come volevo. Primo km a 5:45, secondo a 5:40 poi 5:30 - 5:25 - 5:16 - 5:03 ... ecc ecc .. con ultimi tre km in 4:51 4:36 4:27. Avevo una maledetta voglia di correre.
Poi ovviamente .. tornato a casa mi son montato il mobile Trofast più qualche altra cosa dal nome svedese impronunciabile ... adesso ho finito i montaggi alle 21. Bimbi a letto, ci si siede ... si mangiano asparagi con le uova et al.
Domani non si corre
in programma per domenica 18/20 km con ultimi due km progressivi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Dopo una giornata così ci voleva proprio una bella corsa per rimettere apposto! Buon weekend
Finire in progressione da sempre buone sensazioni, talvolta però è bene anche spingere forte fin da subito
@alberto .. non ne potevo più di star seduto in auto o far altre faccende. TI leggo sempre con gran piacere, e mi piace come interpreti la corsa !
@GianCarlo Grandeeeeeeeeeeeeeeee, in realtà volevo far partire un po' più allegro e far progressione comunque, però ero in compagnia e andava bene così. E poi non avendo una vera programmazione un po' non sapevo cosa fare eccetto il fatto che volevo correre la distanza che alla fine ho fatto. Sto fine settimana 18-20 e poi settimana prossima cercherò di entrare nella spirale mentale che mi porterà a cercar di esser concentrato per domenica, anche se devo ammettere che non avendola programmata in anticipo non sento ancora veramente MIA questa mia terza avventura sui 42. Ancora complimenti. E grazie per i tuoi commenti di cui son sempre avido.
Posta un commento