martedì 24 luglio 2007

Corsetta leggera

Ieri in pausa pranzo, sempre un bel caldo, ho deciso di fare un giretto breve breve (25') esplorando la zona intorno al muretto di Basovizza. Sicuramente per me era un'esplorazione, mentre per un sacco di gente si tratta di posti battuti e stra-battuti, chissene... ;-)

Cosi' ho provato una via diversa ritrovandomi a correre su un sentieraccio tutto dissestato con un occhio al terreno per non inciampare, ed uno alle frasche basse per non schiantarmi con la faccia... Sono anche finito in una dolinona dove, tra scavalchi di tronchi e pietroni da schivare, ho incontrato un bel capriolo che mi ha guardato come a chiedersi chi fosse sto pirla che lo disturbava...

Alla fine, pero', ho ritrovato la "retta via" re-immettendomi sui circuiti piu' tradizionali. Son passato li' della Skilan e ho scoperto che e' veramente vicina a dove passiamo noi disolito quando facciamo il giro lungo il Ressel.

Le vesciche sembrano essersi calmate anche se qualche fastidio ancora ce l'ho... Magari il connubio scarpa-piede si sta finalmente assestando....!!!

Di media neanche non parlo visto il Camel Trophy intrapreso, dico solo che e' stata una corsetta leggera ma appagante...

Alla prossima. Spero che Michele risolva i suoi problemi fisici cosicche' si possa tornare a correre assieme...
Ah... in teoria la prossima uscita dovrebbe essere un lunghetto (tipo 17-18km)... Vedremo...

Nessun commento: