venerdì 13 luglio 2007

Roger Basovizza - we got a run

Atterrato a Toronto in ritardo e con valigia che non usciva mai, ovviamente il mio pensiero era ... e se non mi arriva la valigia con le scarpe da running come faccio ??
Mi han portato in hotel e devo dire che il posto e' meraviglioso, l'hotel e' vicino al lago (se l'Ontario si può chiamare lago ...) e il "waterfront" e' una strada in pave' con stradina per bici e piccola fetta di verde attrezzato per mille diverse attività. 
Insomma, il luogo IDEALE per correre. Il tipo ha insistito da matti per offrirmi una birretta vicino al lago mentre mi vedevo orde di giovani ragazzi e fanciulle che passavano correndo in branchi !! 
Alla fine della birra sono scattato in camera ho indossato le scarpe e la mia divisa da runner e via ! 
Problema .. la salute ... comunque ho corso 6.2 Km a 5:08 di Avg speed
km 1 5:41 (sbagliato strada)
km 2     5:01
Km 3   5:04
Km 4 5:08
Km 5 5:05
Km 6 4:57
200 mt @ 5:00

non c'erano dislivelli - al prossimo post metto immagini !!
Prevedo di correre sab o domenica. Vai Marco, a te la palla, passo e chiudo

Nessun commento: