giovedì 8 novembre 2007

Recupero in corso...

Sono ormai alla terza settimana dopo lo stop prolungato.
Per ora mi limito a fare dai 6 ai 10 km ad andatura tranquilla sui 5'30" - 5'40" al km. Mi pare che sto pian piano recuperando (e guai se no!!!).
Le giornate sono ormai autunnali con vento a volte sostenuto e temperature attorno ai 15 gradi. Per ora va bene cosi'.
Ormai sono dipendente dal Forerunner 205 che mi sono fatto arrivare dagli USA e devo dire che e' un gioiellino!!! Fornisce tutte le indicazioni che servono nonche' ti permette la visualizzazione dei percorsi fatti... Veramente carino.

Per ora ho corso qualche volta solo qualche volta con Michele. Purtroppo il tendine gli continua a creare problemi e il dubbio e' se fermarsi completamente per qualche settimana per far passare la cosa o se proseguire blandamente. Io propenderei per la prima ipotesi, anche perche' la seconda e' di difficile attuazione: se quel giorno stai bene e' difficile imporsi di andare "blandi"...

Fra poco (dicembre?) sarebbe ora di cominciare la preparazione per la maratona seguendo una tabella precisa. Ancora non so bene quale adottare... 3 volte alla settimana stile FIRST, o fino a 4 volte con una tabella diversa...?

Nessun commento: