mercoledì 24 settembre 2008

Sto Tornando

Ebbene si. Sto Tornando.
Pian piano la qualità è tornata quella (solita e misera) di quando ho mollato, adesso mi manca ancora la quantità. Un poco alla volta ed un passo dopo l'altro ho aggiunto carico e il dolore all'anca è sempre meno presente. Spero di riuscire a progredire fino a poter correre Milano !
Adesso mancano solo 60 gg

Il pensiero un po' mi terrorizza ma vediamo di tirare innanzi.

Domenica avevo in programma di correre tra i 15 ed i 20 Km ed ho corso 19.72 Km a 5:30 di media. BENE. Non avevo infatti intenzione di correre a quel pace, ma piuttosto tra 5:40 e 6, comunque mi sentivo bene e ... non avevo più spazio sul mio Garmin e quindi avevo disattivato il calcolo della velocità su Km quindi andavo a sensazione. La buona notizia è che mi sentivo benissimo di pulsazioni e per quanto riguarda l'anca non avevo proprio dolore fino al Km 17 circa. 
La settimana precedente ho fatto i 6 + 2000/1000/1000 sotto i 4:15, anzi i due 1000 li ho corsi attorno a 4' a Km, quindi per me un ritmo buono. 

Sono ancora terrorizzato nel fare le ripetute più corte, ... vedremo. Comunque l'importante adesso è che riesca a lavorare sul fondo e mettere in cascina un lungo ed un paio di lunghissimi prima di Milano per cercare un po' di condizionare il mio fisico ed abituarlo. 

Per il momento faccio 2 gg di riposo dopo i lunghi e lunghissimi ed 1 giorno di riposo se ho una seduta non pesante. In direi che corro 2.8 volte per settimana, spero di riuscire a tornare almeno a 3 per settimana dal primo ottobre. 

Dai corpicino tieni duro, non far male ... voglio fare i lunghiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nessun commento: