martedì 28 aprile 2009

Update + ultima seduta


Oggi pomeriggio ultima seduta, una cosa più leggera del precedente ma non di tutto riposo, comunque facendola oggi avrò tutto il tempo per essere carico domenica mattina (spero).
Il menù prevede per questa sera un 20 min riscaldamento + 3x1500 con 800 mt di recupero. Non forzo troppo i 1500 ma la sensazione deve essere quella di sentire le gambe che girano bene per un po' di tempo, senza cose troppo brucianti, ma non la blanda semplice corsa lenta.
Intanto ho deciso che stavolta (per la prima volta) il mio obiettivo sarà cronometricamente decisamente più challenging delle volte precedenti. Visto che Trieste ha una altimetria non sfavorevole ma nemmeno piatta la condotta di gara va un po' pensata e aspetto che Piero (podista triestino stranavigato) mi dia delle dritte .. che poi posterò qui.

Sento che la tensione pregara sta salendo e ne son contento, temevo di non entrare in clima di gara, sia perché è nella mia città che per la relativa vicinanza a Treviso.

intanto in figura metto l'immagine della mia seduta domenicale.

Complicazione ulteriore sarà il fatto che sembra che la temperatura salirà salirà salirà ... e io non sono esattamente un corridore dei deserti ...

bon dai - se devo aver le visioni, averle nella mia città sarà bello :-)

Giove pluvio ... manda un due goccette domenica ...

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

La tensione salirà ancora... e parecchio.
Domenica danno sole... forse sarà pure un po' troppo caldo.

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Dai che domenica spacchi!!!E li il cuore andrà a 1000 con o senza pioggia.