sabato 2 maggio 2009

Poche parole.



Poche parole.
1 - l'altimetria del percorso.
2 - La divisa è pronta per domattina.

a proposito del punto 1
ho deciso quello che è il sogno, il piano della gara, il mio target.

Andare da km 1 fino alle prime salite tra 4:55/km e 5:00/km (fino a km 19 circa)
Salire ad un ritmo di 5:10 - 5:15 (fino a km 25 circa)
Arrivati sulla cima della costiera iniziare l'avvicinamento vero verso trieste per la strada che conosco da una vita mettendomi a 4:55/km o leggermente sotto (fino a km 35 o 35.5).

A km 35 circa c'e' il cambio di pendenza che potrebbe ammazzarmi. Da qui sarà (immagino) volontà, fatica e determinazione. Se ne avremo nelle gambe da LI' si deve lottare per tenere duro e portare a casa un tempo che mi dia soddisfazione.

Farà caldo.

Ho deciso di bere un po' d'acqua ad ogni ristoro già da subito. Avrò un gel con me.

Spero di incontrare il serpentone della non competitiva negli ultimi km e che magari mi aiuti.

Ho mangiato abbastanza giusto anche se ho un problema fisico interno che mi ha tormentato negli ultimi due giorni.

pronti, via.

4 commenti:

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Dai che domani farai una grande maratona...

Alvin ha detto...

Vai Uomo, se vedi uno in canotta gialla e pantaloncini neri con logo Fulminea running team è mio compare matteo...in bocca al lupo!

Nagana ha detto...

ciao alvin,
per ora non voglio nemmeno commentare ... comunque un disastro. Sono stato male e volevo ritirarmi. Non l'ho fatto .. perche' aspettare sarebbe stato ancora peggio. |Unica nota divertente .. ho visto il tuo amico Matteo e sono andato a prenderlo negli ultimi metri. gli ho detto se tiravamo in piazza e ci siamo divertiti a darci dentro. Io son delusissimo ... lui .. se aveva quello scatto nelle gambe sicuramente vale MOOOOOOOOOOOOOLTO meno

Alvin ha detto...

A MAtteo purtroppo gli ho fatto io la tabella...pensavo fosse ben equilibrata,pensa che 15 giorni fa si è fatto con me 15 km a 4:50 con tranquillità...purtroppo in maratona è un altra storia, è la terza volta che dopo il 25° a suo dire "gli si spegne la luce" si puntava ad un 5:20 di media per portare a casa un onesto 3:45 che aveva sicuramente nelle gambe, dato che l'ultimo lunghissimo di 36 l'ha fatto a 5:18 di media..pazienza, forse è stata la tensione pregara,o la tabella, cose che capitano..lui dice che con la maratona ha chiuso, io invece, non vedo l'ora di aver l'occasione per finirne un'altra...