30 minuti da svolgere ieri, 37 realmente corsi. Il fatto è che abbiamo saltato una sessione di 30 + allunghi ed allora abbiamo deciso di correre un po' di piu' sul programma giornaliero (di ieri).
Marco ha un 'running gear' decisamente più indicato alla corsa, mentre io, per il momento, continuo con cose non specifiche. Mi riservo comunque di prendermi qualcosa di più traspirante presto, anche perche' sinora il tempo è stato clemente con noi e non abbiamo ancora veramente patito di caldo in alcun modo.
Direi addirittura che è forse la stagione ideale per prepararsi, almeno per il momento. La temperatura è ottima ed il cielo è spesso minaccioso se non addirittura piovigginoso.
Comunque .. 37 min. Bel giro. Abbiamo nel vero senso della parola "voltato le spalle" a Basovizza, ed infatti ci siamo diretti nell'altra direzione. Piacevole.
La corsa forse per la prima volta è stata fatta ad un ritmo sempre al di sotto della soglia anaerobica ed infatti nessuno di noi due è mai entrato in affanno. Avevo davvero voglia di correre, e credo ne avesse anche Marco anche se ancora un po' patisce dei malanni sotto al piede. Il "pace" che teniamo non è ancora soddisfacente ma d'altronde stiamo davvero facendo un po' di base e sentiamo di poter allungare il chilometraggio. La prossima uscita dovrebbe essere di 60 minuti. Si si si - finalmente il muro psicologico dell'ora sarà abbattuto presto !
Nessun commento:
Posta un commento