mercoledì 26 novembre 2008

(-2 giorni) Venerdì

Oggi giorno di trasferta, 
si parte per Milano in mattinata - 
Previsto uno stop all'IKEA di Padova - per poi continuare verso Milano.
Tutto quasi come previsto - abbiamo però cambiato lievemente i piani, quindi il pranzo è stato ritardato a quando arriviamo a Milano, e Mattia non fa la nanna del pomeriggio.

All'arrivo andiamo a mangiare con Marco - io sono stanco, Leila non sta benissimo, ma siamo belli carichi.

Al pomeriggio, dopo aver messo a posto la roba andiamo al Marathon Village per il ritiro pettorale. Un caos. Lì incontriamo anche il Giaconi e passiamo con lui il pomeriggio. Questo devo dire che non mi fa vivere i momenti di tensione pre-gara come pensavo e con quel chiudermi nei miei pensieri nel modo che di solito mi è congeniale per ogni evento sportivo.
Nel tardo pomeriggio sono davvero stanco, anche i bimbi lo sono, forse ho camminato troppo ?

Cena perfetta - Luisa davvero ascolta e cerca di venirmi incontro anche se mi sembra di chiedere sempre cose ... particolari e che non erano previste.

Nessun commento: