martedì 18 novembre 2008

5 giorni

siamo a -5 dalla partenza.
Domenica ho corso 15 km qui nei boschi di basovizza - dovevo fare io da guida e ci siamo persi un paio di volte. Sessione molto bella e piacevole, ritmo quello giusto.
Claudio questa domenica correrà Palmanova e punta ad un 1:40 !! (alla prima mezza, e non allenatissimo .. mi pare bene).
Ha il fisico giusto ed è uno di quelli leggeri leggeri che fa poca fatica a correre, quindi potrebbe farcela. Secondo me si è messo un limite molto vicino a quello che può fare e sarà bello vedere se vince questa sua sfida.

Per me ... i dubbi sono moltissimi. 
  1. A Milano farà freddo - (-3 alla partenza e sotto zero per mezza gara)
  2. Non sto benissimo (principio di raffreddore che ho quasi annullato ma ..)
  3. Dieta premaratona ... boh ??
  4. Spostamenti .. ovviamente i piani sono cambiati e questo mi stressa. Il venerdì mi sa che morirò di fatica guidando .. andando all'IKEA ... ecc ecc
  5. Dubbi su quanto e quando correre questa settimana (a proposito .. ho appena sternutito 2 volte)
comunque dai .. oramai ci siamo, non si aggiunge nulla adesso, devo solo star bene e non stare senza correre perche' probabilmente sarebbe solo un male


Nessun commento: