mercoledì 26 novembre 2008

(-1 giorno) Sabato

Ieri non ho corso - 
già la stanchezza del viaggio e lo stress erano sufficienti ed allora mi sono riservato di fare una piccola corsetta oggi.
20 minuti, nel parco del trotter. Corsa lenta, la temperatura è decisamente bassa ma si abbasserà ancora prima della gara. La grande incognita è anche quella del vestiario e dell'azzeccarlo. Purtroppo ho una sensazione di asma anche se in tutte le ultime due settimane stavo benissimo.

La mattina abbiamo parecchie cose da fare, i regalini per Mattia e Jacopone, e poi il pranzo con i parenti di Leila. La cosa si rivela piacevole e mi distrae, nel pomeriggio Leila ha campo libero ed io rimango con i due ragazzi a casa a giocare e così posso preparare la borsa ... mille volte .. .e ripassare tutti i dettagli.

Decido per una maglia maniche lunghe non tanto pesante e la canottiera sociale, su cui attaccare il pettorale. Pantaloni aderenti al ginocchio, occhiali, cappello di cotone ma che copra anche le orecchie, fascia attorno al collo, guanti. 

Per recarmi lì metto sopra ai pantaloni aderenti un pantalone della tuta, e sopra alla maglia tecnica metto una maglia NB a maniche lunghe e felpata ed una giacca antivento leggera. BASTERA' ?? La previsione è per temperature prossime allo zero. L'idea è quella di togliersi la giacca, mettere la canotta con il numero .. 
purtroppo il deposito borse andrebbe finito alle 8:30 mentre la partenza è alle 9:20 .. quindi vuol dire stare 50 minuti con la maglia e canotta e nudi sotto ... 

Vedremo

La cena va benissimo - non sono troppo teso
Nanna verso le 10:30 - sveglia alle 6:00 

Nessun commento: