martedì 11 novembre 2008

Meno di due settimane ..

meno di due settimane ed una cosa mi è più che mai chiara in testa.
Questa maratona, comunque andrà non è un obiettivo raggiunto ma piuttosto uno starting point. Sempre di più mi accorgo che penso alle prossime gare, i prossimi obiettivi, piuttosto che pensare al 23 novembre. 
Voglio allora correre una mezza veloce, so di essere migliorato rispetto a Trieste e vorrei sapere di quanto. Voglio provare a correre dei 5000 e 10000 e vedere i miei tempi adesso. E voglio trovare il modo per organizzarmi e pianificare la prossima maratona - che mi piacerebbe tanto essere un NY in buona compagnia. Marco, Sandro, Giorgio, magari Claudio .. ecc

E che altro, bhe ... il fine settimana ho fatto 25 Km, ovvero 4 + una mezza, e adesso mi spettano le ultime due settimane ed avrei voglia di correr senza tabelle. Sta settimana avrei due sedute + la domenica ... che mi spetterebbero altri >20 km ... e la cosa sta diventando pesante anche per Leila anche se cerco sempre le ore a minor impatto per lei e i bimbi. Per fortuna durante la settimana adesso non e' pesantissimo

vedremo 

Nessun commento: