15 Agosto -
giornata di Mare, il che, tradotto in impegno fisico vuol dire .. preparazione di borse da mare, cucinare al mattino una cosa per i piccoli, e quindi .. fare lo sherpa per portare brandine et al (palestra).
Quindi al mare ci sono i giochi a cui partecipa Jacopo, ovvero per il babbo si tratta di ripetute di scatti brevi, intervallate da sollevamento Mattia (12 Kg), con piegamenti e squat.
Finiti i giochi del mattino gli amici ti chiamano per una partitella di calcetto ad 8 - (ore 11, sole e ... nessuno che vuole perdere).
Alla fine di questo si nutrono i piccoli, poi si porta il piu' piccolo a casa, si lava la roba mentre uno dorme e alle 16:20 si ritorna al Saturnia per le prove del pomeriggio di Jacopo (Saturniadi). Al pomeriggio si fa assistenza a Jacopo e aiuto per Mattia (ho dovuto rinunciare alla partitella di basket del pomeriggio). Alla sera è un susseguirsi di piegamenti, scatti ecc ... poi si balla un pochino e si vedono i fuochi artificiali alle 22:30 - ore 23:00 si mettono a nanna i piccoli.
Giornata piu' allenante era difficile da immaginare.
Il day after il dolore alla caviglia è lì, ma almeno non è peggiorato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento