martedì 19 giugno 2007

Ieri, da solo, 33'


Ieri, per recuperare l'allenamento perso durante il weekend (quello in cui Michele ha provato la ferrovia col suo amico Alessandro) ho fatto un buon allenamento da 33' Sincro-Area-Sincro, con chiusura finale sull'anello piccolo attorno al Sincro.
Direi tutto bene. Anche non volendo tirare troppo l'andatura e' stata, alla fine, molto buona (quantomeno per l'intensita' percepita dell'allenamento stesso): qualche cosa meno di 6'/km!!!
ho deciso di non mettere il cardio per provare a vedere se l'impressione che avevo, di fascia troppo stretta attorno al petto, era vera o no... Direi abbastanza vera, visto che ieri mi sentivo piu' libero e mi pareva di respirare meglio.
Avro' stretto troppo l'elastico? Pero' se lo lasco mi cade... boh...

Nessun commento: