domenica 3 giugno 2007

Oggi 25' e scatti...

Fatti 25' a Barcola (da pineta a poco prima del bivio).
Abbastanza bene, pero' stamattina mi sono alzato con mal di gola e un po' di tosse (probabile retaggio della pioggia dell'altro ieri). In piu' a pranzo ho festeggiato il mio compleanno con la famiglia e quindi vai di primo secondo contorno torta spumante ecc ecc !!!
Dopo due ore ero a correre e quindi in piena digestione... Non dovevo farlo!!!! Ricordarsi di stare sempre leggeri prima degli allenamenti!!!
Comunque le gambe girano bene ed il fiato, a parte la difficolta' nel respirare dovuta al mal di gola, va bene.
Gli scatti finali sono stati meno del previsto per motivi "salutari" miei e di Michele...
Comunque bene anche stavolta...
Bisogna pensare positivo!!!

Zac -
Maledette cosce -
a metà del primo allungo mi son sentito le gambe far male - purtroppo lo stesso tipo di dolore che ho già avuto una volta e che, per non aver voluto ascoltare la voce dei miei muscoli, mi era costato uno strappo muscolare.
Non voglio altri buchi nelle fibre muscolari, dopo il primo allungo ne abbiamo fatti meno del previsto e per quanto mi riguarda non li ho fatti come dovevo, ho solo cercato di far girare le gambe più rapide e sciolte rispetto alla CS ma .. non erano veri allunghi.
Per "fortuna" anche Marco era mezzo spacciato e così non mi son sentito in colpa quando abbiamo leggermente accorciato l'allenamento.
Il morale `comunque alto. E poi domani Marco compie gli anni !

Nessun commento: