lunedì 11 giugno 2007

Posto un po' tardi ma posto... ;-)
Venerdi' scorso abbiamo fatto i 50' sul solito giro sincro-Basovizza-Ressel e ritorno.
Che dire? E' stato faticosetto, quantomeno per me... La scorsa settimana l'ho pianificata proprio alla cavolo: domenica, mercoledi' e venerdi' corsa, giovedi' e sabato tennis...!!! Un po' troppo, alla fine.
Quantomeno posso considerare gli scatti come fatti durante il tennis!!!
Finalmente tosse e mal di gola se ne sono quasi andati, mentre il problema vesciche e' ancora presente... La stupidaggine (ma altro modo non c'era) del giocare con scarpe nuove a tennis mi ha provocato un paio di vesciche fastidiosissime che ho portato con me anche durante la corsa... Fortunatamente ora la situazione va migliorando.
Ho deciso che prendo domenica e lunedi' sicuri di riposo, per martedi' (domani) ancora non so... Saltando gli scatti a questo punto devo fare un 30' e un 60' questa settimana. Considerando un "forse-tennis" al giovedi' devo un attimo organizzarmi...

Intanto ho comprato un bel completino per correre, fatto di materiale un po' piu' tecnico del cotonaccio che mi ha accompagnato finora: almeno le botte di freddo non dovrei patirle piu'...
Per le scarpe ho deciso di aspettare l'America e prenderle li' (dovrei risparmiare all'incirca 30-40 europei!!!). Credo che la mia scelta cadra' sulle Nike Air Pegasus.

Nessun commento: